L’idea è quella di raccogliere in un’ unica antologia 100 autori con diversi generi letterari: dal fantasy ai racconti d’ amore, dal racconto di viaggio al racconto d’amicizia, dal teatro ai saggi e via dicendo.
Il vero lettore, non è colui che predilige un solo genere ma è colui che ama la lettura in quanto tale, quindi, tutti i generi. L’obiettivo dell’antologia è proprio questo: far leggere al lettore anche quello che gli piace di meno.
E’ una bella sfida, ma sono certa che con il vostro contributo, riusciremo a realizzarla. Per aderire, vi basterà leggere le informazioni di seguito riportate, in alternativa, potete inviare una e-mail all’indirizzo: annaritamurano@yahoo.it
Titolo del libro: 100×100
Sottotitolo: 100 opere di 100 autori
Edizione cartacea: A5
Edizione digitale: A4
Scadenza: 30 Novembre 2011
Pubblicazione: entro il 12 Dicembre 2011
Commercializzazione: sui siti online e in tutte le librerie di Italia oltre che alle varie presentazioni che Montecovello organizzerà
Contenuto: RACCONTI DI QUALSIASI GENERE O SAGGI.
Ogni opera dovrà essere minimo di 5 pagine in formato A5 massimo 10 pagine ( margini 1,5, interlinea 1, carattere 10),
All’autore non è richiesto nessun contributo di partecipazione. In caso di selezione dell’opera, l’autore della stessa è tenuto solo all’acquisto di 3 copie( ogni copia al prezzo di 12 euro).
Oltre alla pubblicazione del racconto nella nostra antologia, saranno premiati i 3 racconti o saggi.
Per l’invio dei racconti: annaritamurano@yahoo.it
Ricordate di inserire i vostri contatti.
Vi aspettiamo numerosi.
Anna Rita Murano
per la MonteCovello Editore