Presentazione di “La casa sulla roccia” di Sandra Fedeli

3 pensieri riguardo “Presentazione di “La casa sulla roccia” di Sandra Fedeli

Aggiungi il tuo

      1. Volevo dire, solamente, Grazie:
        Sono rientrata da poco: la serata è trascorsa, credo, nel migliore dei modi.
        All’inizio, emozione, tanta emozione. Tanti volti e persone conosciute, venute per me, vedere per la prima volta il mio libro finito, e poi le dediche, come gli scrittori veri…….
        Non avevo più salivazione e temevo veramente di non farcela a parlare. Poi, prima Micol, e dopo la mia amica Elena, hanno rotto il ghiaccio,
        ed è venuto spontaneo parlare, spiegare.
        Di seguito la lettura di alcune poesie, quelle forse più vicine a me: Elena che legge con calma, dando la giusta cadenza, e l’emozione torna di nuovo ……….
        ma poi gli applausi, le battute simpatiche e i tanti amici che mi hanno abbracciato, salutato, mi hanno fatto sentire “a casa”. Mi sono sentita amata e anche coccolata, da tutto questo. Ho capito che quelle persone erano lì perchè mi vogliono bene, bene veramente. Ho capito, che intorno a me non c’è vuoto, ma bensì un mondo fatto di amore, e questo mi ha reso consapevolmente “Felice”.
        GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE: a tutte le persone che stasera sono passate a trovarmi;
        GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE : a tutte le persone, che se anche non sono potute venire, mi hanno inviato messaggi di incoraggiamento e di auguri.
        Questo non è solo un mondo virtuale, ma un mondo fatto di persone VERE, e di sentimenti VERI, ed è per per questo che volevo pubblicamente ringraziare TUTTI E TUTTE le persone che sono state vicino in questo momento così importante per me!

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Un sito WordPress.com.

Su ↑