Domenica 12 maggio 2013
5 relatori d’eccezione insieme per il passaggio da una politica del controllo a una politica delle coscienze
Le nuove coscienze sono rappresentate dall’attuale classe politica?
Quali nuovi paradigmi devono essere introdotti nella politica per liberarla dal controllo dei poteri economici e teologici?
E’ possibile passare dalla politica del controllo alla politica delle coscienze?
Abbiamo la forza e il coraggio di contribuire ad estendere la dimensione dell’Amore cosciente e disinteressato anche alla prassi politica e all’organizzazione sociale?
Noi crediamo di si!
Cinque relatori eccezionali per iniziare un nuovo percorso politico, una rivoluzione delle coscienze al servizio dell’evoluzione.
Vieni a sentire come portare la spiritualità in politica.
RELATORI:
Fausto Carotenuto: esperto di politica e strategie mondiali, con una vasta e diretta esperienza governativa e per conto di organizzazioni internazionali. Fondatore del movimento di politico spirituale Coscienze in Rete, dell’organo di informazione online di politica spirituale Coscienzeinrete Magazine (www.coscienzeinrete.net) e dell’Accademia di Studi Politico Spirituali.
Tom Bosco: dal 1995 è impegnato come co-editore e giornalista (attualmente direttore responsabile) nella produzione e distribuzione dell’edizione italiana di Nexus New Times, contribuendo alla divulgazione di tematiche quali l’archeologia proibita, le grandi cospirazioni internazionali per il controllo planetario, gli intrecci perversi tra finanza internazionale e numerose altre.
Salvatore Brizzi: Partendo dallo studio dei metodi di trasmutazione alchemica delle emozioni, si occupa di trasmettere i principi della creazione della propria realtà, affinché l’individuo non continui a idolatrare il Mondo come un dio onnipotente al di fuori di sé.
Paolo Franceschetti: avvocato, docente di materie giuridiche, ha pubblicato libri e articoli in materia giuridica per poi specializzarsi come legale nel settore dei delitti esoterici e approfondire l’influenza della massoneria e della Chiesa Cattolica nella storia contemporanea e passata.
Nino Galloni: economista post-keynesiano, ricercatore a Berkeley (California) e docente nelle principali università italiane, è stato funzionario al Ministero del Bilancio e direttore generale al Lavoro. Autore di numerosissimi libri e articoli di economia ed è considerato il ricercatore che, più di tutti, ha contribuito a togliere i veli agli inganni del mondo dell’alta finanza internazionale.
QUANDO E DOVE:
Domenica 12 maggio 2013
Ore 9,00
Teatro Don Bosco
via Stupinigi 1, Cascine Vica (Angolo Corso Francia 214 – Rivoli – TORINO)
INFORMAZIONI E ISCRIZIONE:
Per qualsiasi informazione è a disposizione il Numero Verde 800.910.326 (Orari Ufficio) oppure l’indirizzo mail info@unoeditori.it
CONTRIBUTO ALL’EVENTO:
INGRESSO (prezzo intero) 40,00 Euro
PROMOZIONI
Iscrizione entro il 12 Aprile 30,00 euro
Iscrizione entro il 30 Aprile 35,00 euro


Lascia un commento