Via dall’incubo (SN 728)
di Marzia Ciardi
Formato Kindle
Codice ASIN: B00AHVSXRE
Costo: 2,05
Sinossi: Aurora e Victor non potrebbero essere più diversi tra loro. La prima è una ragazza italiana qualunque, senza particolari talenti o apparenti qualità. Il secondo è un promettente giovane bulgaro, arrivato nel Bel Paese per studiare archeologia all’Università di Pisa.
Quando vengono rapiti dalla terribile setta dei sanguinari e si risvegliano in un laboratorio in Svizzera, le loro vite inevitabilmente si mescolano. Scoprono di non essere più del tutto umani e di essere stati geneticamente modificati per il compiacimento della setta stessa. Ma qualcosa nel processo di trasformazione va storto e parte del gruppo di persone appartenenti all’esperimento numero 728 rimane a metà.
Comincia così una lunga fuga per i due ragazzi ibridi: da un lato devono tutelarsi da chi vorrebbe completare l’opera e impiantare loro il chip che serve a comandarli; dall’altro sono costretti a proteggersi da chi sta tentando di combattere questa nuova specie. E tutto mentre tentano di trovare un modo per tornare ad essere quel che erano.
Grazie mille Lorenzo, come farei senza di te!
"Mi piace""Mi piace"
con grande piacere! Non pensavo che una inguaribile romantica cresciuta con i romanzi delle Bronte coltivasse anche l’horror.
Complimenti!! Un abbraccio
LS
"Mi piace""Mi piace"