Sabato 4 marzo alle ore 17:30 presso il Museo dell’Innovazione e della Tecnica Industriale (MITI) di Fermo in Via Marchionni 11 si terrà la presentazione del nuovo libro di poesie di Marco Fortuna dal titolo “Dimmi le parole”. L’opera sarà presentata dallo scrittore e studioso locale Marco Rotunno.
Marco Fortuna è nato a Fermo nel 1974. Per la poesia ha pubblicato Non lasciarmi (Albatros, 2011), Senza una traccia (autoprodotto, 2012) e Dimmi le parole (Italic, 2017). In campo teatrale ha prodotto la pièce Le parole possono cambiare il mondo, messa in scena dalla compagnia teatrale i Lo.co.s. al Teatro Nuovo di Capodarco di Fermo nel 2016. Ha collaborato con musicisti di fama nazionale e internazione tra i quali il M° Fabrizio De Rossi Re, il M° Roberta Silvestrini, il M° Paolo Quilichini, il M° Davide Martelli e il M° Antonio Ferdinando De Stefano.
Salve, approfitto delle vostre segnalazioni per inviarvi le mie…. vi segnalo il concorso letterario “Città di Ravenna 2017”, forse potrebbe interessare a qualcuno, quindi nei limiti del possibile potreste divulgarlo a vostro giudizio.
Il bando è visibile e scaricabile alla pagina:
http://www.edizioni.org/cultura
Grazie Gabriele Mercati
"Mi piace""Mi piace"
Ringraziamo per la segnalazione. Cordiali saluti, LS
"Mi piace""Mi piace"